La Bufarini Servizi Ambientali, leader nel settore della gestione dei rifiuti e dell’igiene ambientale, ha donato cinque poltrone alla Fondazione Ospedale Salesi Onlus, un ente no-profit che sostiene l’Ospedale Pediatrico Salesi di Ancona.
La donazione è stata effettuata nell’ambito dell’impegno sociale dell’azienda nei confronti della comunità locale e, in particolare, nei confronti dei pazienti dell’Ospedale Salesi di Ancona.
Le poltrone, di alta qualità e confortevoli, saranno utilizzate per allestire una zona di attesa più accogliente per le famiglie dei pazienti. La Fondazione Ospedale Salesi Onlus, da parte sua, ha espresso la sua gratitudine nei confronti della Bufarini Servizi Ambientali per la generosa donazione.
La Fondazione ha affermato che le poltrone contribuiranno a rendere l’esperienza ospedaliera dei pazienti e delle loro famiglie più confortevole e accogliente.
La Bufarini Servizi Ambientali è orgogliosa di sostenere la Fondazione Ospedale Salesi Onlus nella sua importante missione di supportare l’Ospedale Pediatrico Salesi di Ancona e di migliorare la qualità dell’assistenza ai pazienti.
L’azienda ritiene che sia importante per le imprese impegnarsi a favore della comunità e spera che la sua donazione possa contribuire a migliorare la vita dei pazienti e delle loro famiglie.
Per ulteriori informazioni sulla Bufarini Servizi Ambientali e sui suoi progetti di responsabilità sociale, si prega di visitare il sito web dell’azienda.
Contatti stampa:
Refit srl
Ufficio stampa Bufarini Servizi Ambientali
Comments are closed.