TERMINI E CONDIZIONI

Procedendo all’acquisto dei servizi presenti su Sendpress.it (cliccando sul tasto “INVIA” o “ACQUISTA” su uno dei relativi moduli d’acquisto presenti su questo sito web “www.sendpress.it”) l’acquirente accetta i seguenti termini contrattuali:

1. DESCRIZIONE DEI SERVIZI ED OBBLIGHI

L’acquirente si impegna a corrispondere al titolare di Sendpress.it (definito il “titolare” nel presente accordo) la somma dovuta ed indicata nel relativo modulo d’acquisto più le imposte (r.a. 20%), a fronte dei servizi acquistati che verranno erogati dal titolare entro 72 ore dalla data di acquisto.

In particolare i servizi offerti sono:

1.1 Sendpress Express

Sendpress Express, prevede: a) L’impegno del titolare ad inviare, tramite servizio email, il Comunicato Stampa e gli eventuali contenuti ricevuti dall’acquirente ad un numero di contatti pari, in termini di “circa”, a quelli selezionati dall’acquirente sul modulo di acquisto, e presenti nel database-rubrica di Sendpress.it. b) L’impegno del titolare a pubblicare online su www.sendpress.it il Comunicato Stampa ricevuto dall’acquirente per un limite temporale di massimo 24 ore dalla data di pubblicazione. Dopo questo limite l’acquirente accetta il fatto che tale Comunicato Stampa può essere rimosso dal sito web (www.sendpress.it) a discrezione del titolare.

1.2 L’acquirente si impegna a compilare il modulo d’acquisto presente nella relativa pagina di Sendpress.it in tutte le sue parti, inserendo i testi, le immagini e le informazioni necessarie per l’espletamento dei servizi.

1.3 L’acquirente si impegna a fornire testi in lingua italiana, grammaticalmente corretti e contestuali ai contenuti proposti, nonché a fornire immagini e video secondo le specifiche di qualità indicate su Sendpress.it e necessarie per l’espletamento dei servizi.

1.4 Cliccando sul tasto “INVIA” o “ACQUISTA” presente sul relativo modulo d’acquisto l’acquirente autorizza il titolare a pubblicare tutti i contenuti trasmessi dall’acquirente tramite l’apposito modulo e ad inviare gli stessi contenuti a terzi.

1.5 L’acquirente dichiara l’autenticità di tutti i dati forniti al titolare e a Sendpress.it e di essere il legittimo proprietario e di detenere tutti i diritti (compreso il copyright) di tutti i contenuti e le opere trasmesse al titolare e a Sendpress.it ai fini del presente accordo. Solleva pertanto il titolare e Sendpress.it da qualsiasi responsabilità per danni di qualsiasi origine o causa derivanti da tali contenuti o opere forniti.

1.6 Il titolare può a proprio insindacabile giudizio modificare, correggere, cancellare, implementare qualsiasi parte dei contenuti: testi, immagini, video e quant’altro ricevuto dall’acquirente.

1.7 L’acquirente accetta il fatto che l’invio del proprio Comunicato Stampa effettuato verso terzi dal titolare così come tutti i servizi presenti e offerti su questo sito web non comportano alcun vincolo e che nonostante il lavoro profuso per i fini del presente contratto, il titolare non può garantire al 100% la pubblicazione sui media citati, né garantire consensi o traguardi. L’acquirente è, pertanto, consapevole del fatto che tutto il lavoro svolto dal titolare è atto ad inviare e proporre e soggetto a molteplici variabili, solleva di conseguenza il titolare da qualsiasi responsabilità per eventuali pubblicazioni mancate, consensi o traguardi non pienamente raggiunti o per qualsiasi altra ragione o causa, rinunciando a qualsivoglia pretesa passata, presente o futura.

1.8 L’acquirente solleva il titolare e Sendpress.it da qualsiasi responsabilità per qualsiasi interruzione o sospensione dei servizi o per mancati invii o per mancati traguardi che dovessero verificarsi per qualsiasi ragione o causa.

1.9 I servizi di Sendpress.it non portati a compimento per inadempienza o ritardi dell’acquirente o per contenuti proposti non contestuali o contrari alla legge o diffamatori, non verranno in alcun caso rimborsati. In particolare, ma non in via esclusiva, sono vietati contenuti ove siano presenti: alcool, droghe e tabacco. Incitamento al gioco d’azzardo. Incitamento alla violenza e al razzismo. Immagini esplicite di traumi, di fluidi corporei o di escrementi. Insulti, parolacce e/o bestemmie. Il titolare si riserva il diritto di spostare, modificare o cancellare (e potrà rifiutarsi di pubblicare) qualsiasi contenuto che ritenga in contrasto con il presente contratto o con qualsiasi sua politica, con i diritti di proprietà intellettuale o di altra natura, o a proprio parere inaccettabile. Il titolare può a proprio insindacabile giudizio rifiutare la pubblicazione di un Comunicato Stampa o la presa in carico di un qualsivoglia contenuto per qualsiasi ragione o causa.

1.10 L’acquirente accetta il fatto che i dati trattati dal titolare e da Sendpress.it sono strettamente riservati e pertanto il titolare non è tenuto in alcun caso a mostrare all’acquirente le informazioni riguardanti i propri contatti, email, database, né i dati di invio dei Comunicati Stampa o qualsiasi altro dato di pertinenza del titolare e/o di Sendpress.it.

1.11 A conferma dell’avvenuto invio di un Comunicato Stampa, o a conferma di un servizio, il titolare di potrà a proprio insindacabile giudizio rilasciare all’acquirente che ne faccia richiesta (entro e non oltre le 24 ore dall’acquisto del servizio di cui si richiede conferma) una stampa della schermata di invio riportante i soli dati generali (data e numero di invii effettuati), non quelli specifici e riservati.

1.12 L’acquirente accetta il fatto che il prezzo d’acquisto non verrà in alcun caso rimborsato. Il titolare si riserva di valutare a propria insindacabile discrezione eventuali rimborsi dovuti all’acquirente per la mancata fruizione di un servizio o parte di esso.

2. FORO COMPETENTE

Le presenti condizioni sono regolate dal Diritto italiano, l’acquirente accetta che in caso di controversie sia competente esclusivamente il Foro di Roma.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

In riferimento alla legge 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679 GDPR l’acquirente acconsente espressamente all’utilizzo dei propri dati personali e professionali. Esprime, inoltre, il proprio consenso al ricevimento di newsletter e contenuti informativi e promozionali.