TERMINI E CONDIZIONI

Procedendo all’acquisto dei servizi presenti su Sendpress.it (cliccando sul tasto “INVIA” o “ACQUISTA” su uno dei relativi moduli d’acquisto presenti su questo sito web “www.sendpress.it”) l’acquirente accetta i seguenti termini contrattuali:

1. DESCRIZIONE DEI SERVIZI

L‘acquirente si impegna a corrispondere al Titolare di Sendpress.it (definito il “Titolare” nel presente accordo) la somma dovuta ed indicata nel relativo modulo d’acquisto più le imposte (r.a. 20%), a fronte dei servizi acquistati che verranno erogati dal Titolare entro 72 ore dalla data di acquisto.

In particolare i servizi offerti sono:

1.1 Sendpress Express 100

Sendpress Express 100, prevede: a) L’impegno del Titolare a pubblicare online su Sendpress.it il Comunicato Stampa ricevuto dall’acquirente qualora rispetti le specifiche richieste e non violi alcuna legge vigente o politica di Sendpress.it. b) L’impegno del Titolare ad inviare a 100 contatti (circa) il Comunicato Stampa ricevuto dall’acquirente qualora rispetti le specifiche richieste e non violi alcuna legge vigente o politica di Sendpress.it.

1.2 Sendpress Express 300

Sendpress Express 300, prevede: a) L’impegno del Titolare a pubblicare online su Sendpress.it il Comunicato Stampa ricevuto dall’acquirente qualora rispetti le specifiche richieste e non violi alcuna legge vigente o politica di Sendpress.it. b) L’impegno del Titolare ad inviare a 300 contatti (circa) il Comunicato Stampa ricevuto dall’acquirente qualora rispetti le specifiche richieste e non violi alcuna legge vigente o politica di Sendpress.it.

1.3 Sendpress Express 600

Sendpress Express 600, prevede: a) L’impegno del Titolare a pubblicare online su Sendpress.it il Comunicato Stampa ricevuto dall’acquirente qualora rispetti le specifiche richieste e non violi alcuna legge vigente o politica di Sendpress.it. b) L’impegno del Titolare ad inviare a 600 contatti (circa) il Comunicato Stampa ricevuto dall’acquirente qualora rispetti le specifiche richieste e non violi alcuna legge vigente o politica di Sendpress.it.

1.4 Musicpress Express

Musicpress Express, prevede: a) L’impegno del Titolare a pubblicare online su Sendpress.it il Comunicato Stampa ricevuto dall’acquirente qualora rispetti le specifiche richieste e non violi alcuna legge vigente o politica di Sendpress.it. b) L’impegno del Titolare ad inviare (in numero di circa) ai contatti indicati nel modulo d’acquisto il Comunicato Stampa ricevuto dall’acquirente qualora rispetti le specifiche richieste e non violi alcuna legge vigente o politica di Sendpress.it.

1.5 YouTube Express

YouTube Express è il servizio che prevede l’incremento di determinate visualizzazioni su uno specifico video dell’acquirente caricato su YouTube. Le visualizzazioni verranno fornite dal Titolare avvalendosi di circuiti pubblicitari legali al 100% tra cui ad esempio Google ADS e/o servizi partner, secondo le seguenti specifiche:

Una volta acquistato il pacchetto YouTube Express verrà inviata all’acquirente un’email automatica nella quale verrà confermato l’acquisto. Entro qualche ora l’acquirente riceverà una seconda email, con lo screenshot indicante il conteggio iniziale ed i dati statistici del suo video, quindi la conferma dell’avvenuto inizio della campagna (che verrà attivata entro massimo 72 ore dalla data di acquisto).

A fine campagna – raggiunte sul video le visualizzazioni concordate – verrà inviato all’acquirente un resoconto finale delle visualizzazioni ricevute.

L’acquirente è consapevole del fatto che i tempi di durata di una campagna YouTube Express non sono definibili in dettaglio, possono variare da pochi giorni a più giorni, per ragioni imprescindibili dalla volontà del Titolare. Tempi d’attesa più o meno protratti sono quindi del tutto normali e accettati dall’acquirente senza che da ciò possano sollevarsi pretese nei confronti del Titolare.

L’acquirente è informato che attivare campagne promozionali video in contemporanea a YouTube Express, soprattutto attraverso servizi di terze parti non certificati o di incerta qualità, può causare ritardi nell’erogazione delle visualizzazioni così come la decurtazione delle stesse visualizzazioni, solleva pertanto il Titolare da qualsivoglia responsabilità per problematiche che dovessero verificarsi a causa di servizi terzi attivati sul video concordato, anche qualora tale attivazione sia indipendente dall’acquirente stesso. Il Titolare potrà rifiutarsi di portare a compimento una campagna inficiata dall’attivazione di un servizio di terze parti, senza che da ciò possano derivare rivalse da parte dell’acquirente.

L’acquirente è, inoltre, consapevole del fatto che il Titolare non può essere responsabile delle decisioni o politiche di YouTube in merito alle visualizzazioni e alla gestione dei canali YouTube. Solleva pertanto il Titolare da qualsiasi responsabilità per problemi che dovessero verificarsi su video e canali YouTube (ad esempio: video o canali sospesi o rimossi, visualizzazioni raggiunte e poi decurtate, imprecisioni sul display delle visualizzazioni di YouTube, incongruenze statistiche di YouTube, ecc.), o per qualsiasi altra ragione o causa.

1.6 Spotify Play Express

Spotify Play Express è il servizio che prevede l’incremento di determinati ascolti (definiti “PLAY”) su uno specifico file audio dell’acquirente caricato su Spotify. Gli ascolti verranno forniti da l Titolare avvalendosi di circuiti pubblicitari legali al 100% e/o servizi partner, secondo le seguenti specifiche:

Una volta acquistato il pacchetto Spotify Play Express verrà inviata all’acquirente un’email automatica nella quale verrà confermato l’acquisto. Entro qualche ora l’acquirente riceverà una seconda email, con la conferma dell’avvenuto inizio della campagna (che verrà attivata entro massimo 72 ore dalla data di acquisto).

A fine campagna – raggiunti sull’audio gli ascolti concordati – verrà inviato all’acquirente un resoconto finale degli ascolti “PLAY” ricevuti.

L’acquirente è consapevole del fatto che i tempi di durata di una campagna Spotify Play Express non sono definibili in dettaglio, possono variare da pochi giorni a più giorni, per ragioni imprescindibili dalla volontà del Titolare. Tempi d’attesa più o meno protratti sono quindi del tutto normali e accettati dall’acquirente senza che da ciò possano sollevarsi pretese nei confronti del Titolare.

L’acquirente è, inoltre, consapevole del fatto che il Titolare non può essere responsabile delle decisioni o politiche di Spotify in merito agli ascolti. Solleva pertanto il Titolare da qualsiasi responsabilità per problemi che dovessero verificarsi su Spotify (ad esempio: audio o canali sospesi o rimossi, ascolti o follower raggiunti e poi decurtati, imprecisioni sul display degli ascolti di Spotify, incongruenze statistiche di Spotify, ecc.), o per qualsiasi altra ragione o causa.

2. OBBLIGHI

2.1 Nei servizi dove richiesto, il Titolare si impegna ad inviare i contenuti ricevuti dall’acquirente verso terze parti (ad esempio: a giornali, giornalisti, tv, radio, media online) e a diffonderli – secondo la disponibilità del proprio database e della propria rubrica contatti (dove anche un solo invio verso un unico contatto perfeziona il contratto rendendolo valido ed accettato dalle parti). Il Titolare si impegna, inoltre, a pubblicare online su www.sendpress.it il Comunicato Stampa ricevuto dall’acquirente per un limite temporale di massimo 24 ore dalla data di pubblicazione, dopo questo limite l’acquirente accetta il fatto che tale Comunicato Stampa può essere rimosso dal sito web (www.sendpress.it) a discrezione del Titolare (nota: resta salvo il fatto che è interesse del Titolare e di Sendpress.it mantenere ogni Comunicato Stampa ricevuto e pubblicato in archivio e disponibile online per un tempo indeterminato).

2.2 L’acquirente si impegna a compilare il modulo d’acquisto presente nella relativa pagina di Sendpress.it in tutte le sue parti, inserendo i testi, le immagini e le informazioni necessarie per l’espletamento dei servizi.

2.3 L’acquirente si impegna a fornire testi in lingua italiana, grammaticalmente corretti e contestuali ai contenuti proposti, nonché a fornire immagini e video secondo le specifiche di qualità indicate su Sendpress.it e necessarie per l’espletamento dei servizi.

2.4 Cliccando sul tasto “INVIA” o “ACQUISTA” presente sul relativo modulo d’acquisto l’acquirente autorizza il Titolare a pubblicare tutti i contenuti trasmessi dall’acquirente tramite l’apposito modulo e ad inviare gli stessi contenuti a terzi.

2.5 L’acquirente dichiara l’autenticità di tutti i dati forniti al Titolare e a Sendpress.it e di essere il legittimo proprietario e di detenere tutti i diritti (compreso il copyright) di tutti i contenuti e le opere trasmesse al Titolare e a Sendpress.it ai fini del presente accordo. Solleva pertanto il Titolare e Sendpress.it da qualsiasi responsabilità per danni di qualsiasi origine o causa derivanti da tali contenuti o opere forniti.

2.6 Il Titolare può a proprio insindacabile giudizio modificare, correggere, cancellare, implementare qualsiasi parte dei contenuti (testi, immagini, video e quant’altro) ricevuti dall’acquirente.

2.7 L’acquirente accetta il fatto che l’invio del proprio Comunicato Stampa effettuato verso terzi dal Titolare così come tutti i servizi presenti e offerti su questo sito web non comportano alcun vincolo e che nonostante il lavoro profuso per i fini del presente contratto, il Titolare non può garantire al 100% la pubblicazione sui media citati, né garantire consensi o traguardi. L’acquirente è, pertanto, consapevole del fatto che tutto il lavoro svolto dal Titolare è atto a proporre e soggetto a molteplici variabili, solleva di conseguenza il Titolare da qualsiasi responsabilità per eventuali pubblicazioni mancate, consensi o traguardi non pienamente raggiunti o per qualsiasi altra ragione o causa, rinunciando a qualsivoglia pretesa passata, presente o futura.

2.8 L’acquirente solleva il Titolare e Sendpress.it da qualsiasi responsabilità per qualsiasi interruzione o sospensione dei servizi o per mancati invii o per mancati traguardi che dovessero verificarsi per qualsiasi ragione o causa.

2.9 I servizi di Sendpress.it non portati a compimento per inadempienza o ritardi dell’acquirente o per contenuti proposti non contestuali o contrari alla legge o diffamatori, non verranno in alcun caso rimborsati. In particolare, ma non in via esclusiva, sono vietati contenuti ove siano presenti: alcool, droghe e tabacco. Incitamento al gioco d’azzardo. Incitamento alla violenza e al razzismo. Immagini esplicite di traumi, di fluidi corporei o di escrementi. Insulti, parolacce e/o bestemmie. Il Titolare si riserva il diritto di spostare, modificare o cancellare (e potrà rifiutarsi di pubblicare) qualsiasi contenuto che ritenga in contrasto con il presente contratto o con qualsiasi sua politica, con i diritti di proprietà intellettuale o di altra natura, o a proprio parere inaccettabile. Il Titolare può a proprio insindacabile giudizio rifiutare la pubblicazione di un Comunicato Stampa o la presa in carico di un qualsivoglia contenuto per qualsiasi ragione o causa.

2.10 L’acquirente accetta il fatto che i dati trattati dal Titolare e da Sendpress.it sono strettamente riservati e pertanto il Titolare non è tenuto in alcun caso a mostrare all’acquirente le informazioni riguardanti i propri contatti, email, database, né i dati di invio dei Comunicati Stampa o qualsiasi altro dato di pertinenza del Titolare e/o di Sendpress.it.

2.11 A conferma dell’avvenuto invio di un Comunicato Stampa, o a conferma di un servizio, il Titolare di potrà a proprio insindacabile giudizio rilasciare all’acquirente che ne faccia richiesta (entro e non oltre le 24 ore dall’acquisto del servizio di cui si richiede conferma) una stampa della schermata di invio riportante i soli dati generali (data e numero di invii effettuati), non quelli specifici e riservati.

2.12 L’acquirente accetta il fatto che il prezzo d’acquisto non verrà in alcun caso rimborsato. Il Titolare si riserva di valutare a propria insindacabile discrezione eventuali rimborsi dovuti all’acquirente per la mancata fruizione di un servizio o parte di esso.

3. INFORMATIVE

Le presenti condizioni sono regolate dal Diritto italiano, l’acquirente accetta che in caso di controversie sia competente esclusivamente il Foro di Roma.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

In riferimento alla legge 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679 GDPR l’acquirente acconsente espressamente all’utilizzo dei propri dati personali e professionali. Esprime, inoltre, il proprio consenso al ricevimento di newsletter e contenuti informativi e promozionali.